L'azienda
Chi Siamo
L’agenzia Aldo Palmisano si occupa, dal [anno], della valutazione e della vendita di barche di qualsiasi dimensione e tipologia, e della progettazione di imbarcazioni. Oggi l’azienda vanta uno staff dalla solida preparazione, in grado di gestire, con serietà e professionalità, tutte le problematiche relative alle trattative commerciali, all’acquisizione di permessi e licenze di pesca, allo sviluppo di nuovi progetti (anche tramite finanziamenti italiani ed europei). Inoltre, l’agenzia Aldo Palmisano offre assistenza per pratiche di pesca e trasporto, curando la gestione della burocrazia e degli aspetti legali e finanziari. Versatile, competente e sempre al passo con i tempi, l’agenzia Aldo Palmisano è un partner affidabile e competente per tutti coloro che operano nel mondo della pesca e dei trasporti marittimi.
A chi ci rivolgiamo
La società Aldo Palmisano opera nel vasto campo della consulenza marittima, curando sia gli aspetti commerciali (acquisto, valutazione e vendita di imbarcazioni), che legali, burocratici, tecnici ed amministrativi. Con le sue variegate competenze ed il suo staff di altissimo livello, l’agenzia Aldo Palmisano si rivolge a tutti coloro – privati, imprese e start-up – che desiderano vendere, acquistare o progettare barche, acquisire concessioni in Italia e all’estero, ottenere la licenza di pesca e/o accedere ai finanziamenti attualmente in vigore. Inoltre, le competenze dell’azienda non si limitano esclusivamente al territorio nazionale, in quanto lo staff di Aldo Palmisano collabora con associazioni, enti pubblici ed imprese private sia europee che extraeuropee, e pertanto è in grado di offrire una visione globale ed aggiornata delle norme di pesca e trasporto.
Esperienza e serietà
L’agenzia Aldo Palmisano vanta una formazione completa e dettagliata, grazie alla presenza di figure professionali altamente qualificate, ciascuna con il suo specifico campo di specializzazione: dal commercio alla burocrazia, dalla progettazione di imbarcazioni alla richiesta di finanziamenti. Inoltre, l’azienda è nota per la sua affidabilità, e per la trasparenza nella gestione delle trattative economiche: l’obiettivo della consulenza marittima e degli altri servizi, infatti, è quello di analizzare e preservare gli interessi del Cliente, affinché possa individuare le soluzioni più congeniali e vantaggiose per le sue esigenze. Con le competenze tecniche acquisite negli anni e la costante attenzione per le ultime novità nel settore marittimo, l’agenzia Aldo Palmisano costituisce un supporto di prim’ordine per qualsiasi problematica riguardante la pesca e la navigazione.
Il nostro staff
Aldo Palmisano
Titolare – Managing Director
Colui che ha voluto dare un aspetto professionale alla mediazione marittima nel settore della pesca, creando una struttura aziendale gestita con criteri di efficienza. L’imprenditore che ha creato l’azienda leader nel settore puntando sempre alla massima professionalità.
Simone Donati
Vice direttore – Account Manager
Coadiuva il titolare nella gestione operativa ed ha assunto la responsabilità di
sviluppare e
promuovere i servizi aziendali con i Paesi Esteri.Simone ha lavorato in passato presso
una
soc. Bancaria e successivamente in una primaria soc.di consulenza italiana specializzata
nella “gestione del rischio di credito”.
E’ laureato in Economia e Commercio – indirizzo aziendale – presso l’Università di
Bologna e
parla la lingua inglese e francese.
Silvia Amadei
Collaboratrice – Secretarial Staff
E’ responsabile della gestione dell’informatizzazione dei servizi resi ai clienti.
Silvia ha maturato una significativa esperienza nella gestione di siti internet ed in
precedenza ha operato in realtà dove ha acquisito una solida esperienza in ambiti
informatici.